Pronto per i festeggiamenti alla Polenta? NOI SI! 🎉

Pronto per i festeggiamenti alla Polenta? NOI SI! 🎉

Il 9 Ottobre è la Giornata Nazionale della Polenta e noi bergamaschi doc non possiamo che celebrare il piatto più amato e versatile della tradizione lombarda.

Il piatto popolare lombardo per eccellenza ha origine antichissime ed è giunto fino a noi attraverso secoli di tradizione.

E per festeggiare come si deve abbiamo in serbo un REGALO per TE!

Che tu scelga di abbinarla a un secondo piatto, gustarla come contorno o accompagnarla a salumi e formaggi, lasciati avvolgere dal sapore autentico della polenta.

Clicca il link qui sotto per scaricare il tuo coupon omaggio
e ricevere così la tua polenta in regalo!

https://taiocchino.plateform.app/promo/polenta

Da Mercoledì 9 a Venerdì 11 Ottobre ti aspetta una POLENTA CLASSICA OMAGGIO

Ecome dice il nostro Andrea:

“La polènta la gh’à trè irtü: se la minèstra l’è rara i l’à spesséss, se l’è cólda i l’à sfregéss, se l’è póca i l’à fà féss”

Ci vediamo in Taverna,
per una serata in compagnia di tradizione e convivialità!

Articoli correlati

Un Caffè in Moka che Racconta Bergamo!

Da Taiocchino, il caffè è un’esperienza che va oltre la semplice chiusura del pasto. Grazie alla torrefazione Bugan di Bergamo, offriamo un caffè 100% arabica preparato in moka, che regala un profumo autentico. È il modo perfetto per concludere un pasto bergamasco con stile. Invitiamo tutti a provarlo per assaporare un sorso di tradizione e a prenotare un tavolo.

Continua a Leggere

Pensavi di venire solo per mangiare? Beh, sorpresa!

At A Scuola di Bergamasco, guests not only enjoy traditional dishes but also inadvertently learn the Bergamasco dialect during their meal. While savoring local delicacies like casoncello and enjoying a drink, they become familiar with phrases like “pota” and “mola mia”. The post encourages potential visitors to book a dinner and learn Bergamasco in a fun and engaging way.

Continua a Leggere

Grazie Ferdinando per la splendida recensione!

The post expresses gratitude to Ferdinando for a wonderful review highlighting the traditional Bergamasque dishes made with care and passion. It emphasizes the authenticity of the dining experience and the pride the restaurant feels in sharing their culinary passion. The message invites others to try their traditional dishes and encourages reservations.

Continua a Leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *